Skip to main content

Lotto magico: vincite importanti nell’isola della fortuna

Nazionale. La Dea Bendata bacia l’isola della Sicilia. Nell’ultimo concorso del 10eLotto, sono state incassate vincite complessive per 52mila euro. A Pozzallo, in provincia di Ragusa, è stato centrato un 8 Oro da 30mila euro. A Catania è stato invece centrato un 6 Oro da 12mila
euro, mentre a Marsala, in provincia di Trapani, è stato realizzato un 7 Oro da 10mila euro.

 

Le regole del gioco

Le regole del 10eLotto sono poche e semplici. Per giocare al 10 e Lotto basta selezionare sulla schedina 10 numeri compresi tra 1 e 90 e attendere l’estrazione fortunata. La grande novità del gioco è che si può partecipare anche a più tipologie di estrazioni. Si può, infatti, scegliere tra l’estrazione immediata o quella ad intervalli di 5 minuti, per conoscere subito il risultato.

In alternativa puoi anche selezionare l’estrazione legata a quella del gioco del Lotto e attendere l’esito serale dei concorsi ogni martedì, giovedì e sabato a partire dalle 20.00. Le giocate che puoi effettuare vanno da un minimo di 1€ fino ad un massimo di 200€, con incrementi progressivi di 50 centesimi. Selezionati i numeri vincenti, puoi anche rilanciare la stessa decina di numeri in abbonamento fino a 50 concorsi. Per permettere ai giocatori di accedere a categorie di premi maggiori, il 10eLotto ha introdotto due opzioni aggiuntive relative ai numeri Oro.