Skip to main content

“La Provincia completa i lavori ma il ponte resta chiuso. La colpa è del Comune”

Cancello ed Arnone. Ponte AGNENA la Provincia completa i lavori ma il ponte resta chiuso per inerzia del comune. A puntare l’indice contro la giunta Ambrosca ci pensa il consigliere di minoranza Maurizio Emerito.

Quanto accade a Cancello ed Arnone ha dell’incredibile, nonostante i lavori di ristrutturazione del ponte Agnena ultimati in tempi record dall’ente Provincia di Caserta, lo stesso resta chiuso .

Vale la pena ricordare che quello sul canale Agnena è un crocevia di vitale importanza non solo per le tante attività commerciali che insistono lungo tutto il tratto della strada provinciale per Cappella reale, ma anche e soprattutto per i tanti lavoratori che quotidianamente per raggiungere i luoghi di lavoro sono costretti a percorrere la “strada del Pantano” dove insiste un altro ponte sul canale Agnena che versa in condizioni penose sprovvisto addirittura delle barriere di protezione.

Il Ponte Agnena pertanto RESTA CHIUSO per inerzia del Comune che questa volta in tempi record ( cosa che non è avvenuta )
avrebbe dovuto provvedere alla installazione dei “ rilevatori di vibrazioni “ come da protocollo d’intesa con l’Ente Provincia.