Skip to main content

La felicità a Sparanise sa di fondente grazie al cavaliere del gelato Angelo Andolfi

Sparanise. La felicità a Sparanise sa di fondente. Riparte alla grande il cavaliere del gelato Angelo Andolfi che in occasione del 2021 presenta la nuova produzione di gelato artigianale ispirato al cioccolato fondente:Fondente variegato all’amarena,fondente al peperoncino e fondente variegato all’arancia.

Angelo Andolfi vincitore della paletta d’oro lo scorso anno al “Festival del Gelato” come miglior gelatiere, parte alla grande con l’inizio del 2021,  presentando 3 nuovi gusti in grado di appagare il palato di grandi e piccini per la loro unicità e originalità. Tre nuovi gusti che stanno già riscontrando grande successo e che in molti dopo averli assaggiati non possono far altro che confermare che siano una melodia per il palato. Una dolce sinfonia di gusto mai provata.

Grande soddisfazione per il cavaliere del gelato e lo staff blond che non finiranno di stupirci con nuove creazioni.

Ognuno di noi ha un suo modo di essere felice, chi per una cosa , chi per un’altra si è sempre alla ricerca di ciò che ci fa stare bene. Un sorta di rifugio pronto ad accoglierti nel momento del bisogno, sempre lì a disposizione. Il modo più semplice di lasciarsi andare alla felicità, è saperla cogliere nelle piccole cose e perché non in un gustoso gelato?