Skip to main content

La dea bendata fa di nuovo tappa in città: vince una fortuna con tagliando da 5 euro

Nazionale. Maxi vincita a Rieti con un Gratta e Vinci. Il tagliando fortunato da 5 euro della serie “Battaglia Navale” è stato acquistato presso la tabaccheria all’interno del centro commerciale “Il Triangolo”.

 

 

A Rieti già il mese scorso sono state realizzate due vincite da 10.000 euro e 20.000 al Gratta e Vinci.

Regolamento di gioco

Il biglietto presenta  DUE  modalità di gioco, come riporta il sito Gratta e Vinci.

GIOCO 1. L’area di gioco è costituta da:
– una sezione denominata “LE TUE COORDINATE” ove sono rappresentate dieci rose dei venti;
– una sezione denominata “GRIGLIA DI GIOCO”, suddivisa in 49 caselle, risultanti dall’incrocio tra le colonne, individuate – sul lato orizzontale superiore – dalle lettere A, B, C, D, E, F, H, e le righe individuate – sul lato verticale sinistro – dai numeri 1,2,3,4,5,6,7.
– un’area, in basso, contraddistinta dalla scritta “LEGENDA”, recante l’immagine di sei navi, sotto ciascuna delle quali è riportata la scritta PREMIO.

 

Si devono scoprire “LE TUE COORDINATE”, celate dalle dieci rose dei venti e grattare, nella sezione “GRIGLIA DI GIOCO” le caselle corrispondenti alle coordinate rinvenute (Es. se si rinviene la coordinata E5 si deve grattare, nella “GRIGLIA DI GIOCO” la casella collocata in corrispondenza dell’incrocio tra la colonna E e la riga 5). Se con le caselle risultanti dalle coordinate rinvenute si formano interamente una o più navi indicate nella “LEGENDA” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

GIOCO 2. Successivamente si devono grattare le restanti caselle della sezione “GRIGLIA DI GIOCO”: se si rinviene il simbolo ”Forziere”, si vince un premio di importo pari a 50 € .