TRENTOLA DUCENTA. E’ un bottino ingente quello portato via questa mattina dai malviventi che hanno dato l’assalto al furgone portavalori nei pressi dell’ufficio postale di via Circumvallazione a Trentola Ducenta. Stando alla prima ricostruzione i malviventi sono riusciti a scappare – stando alla prima ricostruzione – con una somma vicina agli 80mila euro.
I carabinieri del reparto territoriale di Aversa hanno provveduto ad acquisire diverse testimonianze, comprese quelle degli utenti presenti: ad agire sono stati quattro malviventi che hanno aggredito e disarmato il vigilante, dopo averlo ferito alla testa col calcio della pistola. Nell’allontanarsi dalla zona i rapinatori, già a bordo di un’auto, hanno sparato in aria alcuni colpi di pistola per coprirsi la fuga: un proiettile è finito anche contro un’auto parcheggiata in zona.
Dal Moscati intanto arrivano notizie confortanti per il vigilantes che non è in gravi condizioni: ha riportato una ferita alla testa che sarà medicata con alcuni punti. I delinquenti l’hanno colpito al capo col calcio della pistola.
CLICCA QUI PER LEGGERE DATA IN ANTEPRIMA DA EDIZIONE CASERTA