Skip to main content

Elicottero precipitato, bilancio si aggrava: è morto pure l’imprenditore

 

SPARANISE. Non ce l’ha fatta Elio Sorvillo, il 68enne imprenditore edile rimasto vittima del drammatico incidente in elicottero avvenuto nel tardo pomeriggio.  Si aggrava dunque il bilancio della sciagura aerea nella quale aveva già perso la vita, la 50enne Rosa Sapio di Marigliano.

L’elicottero che guidava ha effettuato un atterraggio di emergenza cadendo in un’area del Monte Maggiore, nei pressi del comune di Pontelatone: Sorvillo era alla guida del mezzo, mentre la Sapio è morta poco dopo l’intervento. Il costruttore e’ rimasto ferito ed e’ stato trasportato all’ospedale di Caserta dove stasera è deceduto.

I due erano partiti con un elicottero leggero dal centro volo di Caiazzo. I vigili del fuoco provenienti dal Comando provinciale di Caserta e dal distaccamento di Teano, insieme ai carabinieri della Compagnia di Capua, hanno ritrovato i rottami del velivolo dopo oltre un’ora di ricerche, grazie anche al supporto di un carro fari e del Carro Speleo Alpino Fluviale. Gli occupanti erano stati sbalzati fuori dell’abitacolo; quando i soccorritori sono arrivati la donna era ancora viva e stava parlando al telefono con il marito, ma e’ morta poco dopo per le ferite riportate. Sorvillo è deceduto stasera.