Skip to main content

Va in osteria e vince una maxi somma al SuperEnalotto

Nazionale. Giocata fortunata alla ricevitoria dell’Osteria di Lammari, dove una fortunata signora, con una scommessa da pochi euro sul numero 4 superstar del SuperEnalotto, si è portata a casa ben 35 mila euro.

 

 

Le regole per giocare al SuperEnalotto

I giocatori devono semplicemente scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90, e si vincono vari premi a seconda di quanti numeri fra quelli estratti vengono indovinati. Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono normalmente il martedì, il giovedì e il sabato sera, anche se a volte le estrazioni sono riprogrammate in caso di sovrapposizione con giorni festivi.

Si può giocare al SuperEnalotto con appena 1 € e ci sono premi anche per chi indovina soltanto due numeri principali. Ci sono premi di valore maggiore per i giocatori che indovinano più numeri, e chiunque indovini tutti i sei numeri principali estratti vincerà una quota del jackpot.

In caso di mancata vincita, il jackpot va in rollover e si accumula. Non c’è limite a quanto può aumentare di valore, e in passato ciò ha permesso al gioco di mettere in palio premi dal valore incredibilmente alto. Il record del più ricco jackpot del SuperEnalotto mai vinto è detenuto dai 177,7 milioni di euro che sono stati vinti grazie ad un sistema da 70 quote nell’ottobre del 2010.