L’AGGIORNAMENTO
MADDALONI. Il sindaco Andrea De Filippo è risultato positivo al Covid. Il primo cittadino si è sottoposto al tampone nell’ambito dello screening attuato dopo i due casi di contagio emersi all’ufficio tecnico. Oltre a De Filippo un ulteriore dipendente comunale è risultato contagiato. Al momento sono tre dunque i positivi in Municipio oltre a De Filippo che è asintomatico e si è già posto in isolamento domiciliare.
IL PRIMO LANCIO
MADDALONI. E’ in atto questo pomeriggio lo screening sui dipendenti del Comune di Maddaloni dopo i casi di contagio scoperti all’interno dell’ufficio tecnico. Due persone, in servizio presso la sede municipale di via Nino Bixio, sono risultate positive al tampone.
Come da prassi è scattata la sanificazione dei locali interessati, ma il sindaco Andrea De Filippo ha disposto anche lo screening per tutti i dipendenti venuti in contatto con i positivi. I tamponi sono stati effettuati oggi pomeriggio al drive-in situato al Palazzetto dello Sport e nell’area riservata al Covid Hospital cittadino.