SESSA AURUNCA. Giornata di lutto e lacrime per la comunità di Sessa Aurunca e per la frazione di Carano, che perde uno dei suoi figli più amati. Il Covid ha strappato all’affetto dei suoi cari Pino Matano, noto musicista e persona di grande cuore.
Matano è deceduto nel reparto di Terapia Intensiva del Covid Hospital di Maddaloni dove era ricoverato per problemi respiratori dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Aveva appena compiuto 50 anni.
Grande lo sgomento degli amici che in queste ore stanno inondando i social di messaggi affettuosi per ricordarlo: “Ti conosco prima che tutto questo cominciasse, poi ti ho voluto nel gruppo. Anni di amicizia prima e durante.. Non scherziamo proprio Un maestro.. Un esempio da seguire. CIAO GRANDE Pino Matano.. Maledetto covid Non guardi veramente in faccia a nessuno. 50 compiuti l’altro giorno.. Che persona splendida.. Ma penso che non finirà qua. Fai buon viaggio amico mio”
“Ti conosco prima che tutto questo cominciasse, poi ti ho voluto nel gruppo. Anni di amicizia prima e durante.. Non scherziamo proprio Un maestro.. Un esempio da seguire. CIAO GRANDE Pino Matano.. Maledetto covid Non guardi veramente in faccia a nessuno. 50 compiuti l’altro giorno.. Che persona splendida.. Ma penso che non finirà qua. Fai buon viaggio amico mio”