RAVISCANINA. Pure la piccola comunità di Raviscanina fa i conti con le drammatiche conseguenze del Coronavirus. Si è spenta stamattina al Covid Hospital di Maddaloni una donna del paese, ricoverata da pochi giorni per un peggioramento delle sue condizioni.
Ne dà comunicazione la pagina ufficiale dell’Ente municipale: “Purtroppo una notizia che non avrei mai voluto comunicare, relativa alla morte di una nostra concittadina. La nostra cara concittadina, qualche giorno fa era stata ricoverata presso il COVID hospital di Maddaloni, dove è deceduta stamattina. Formuliamo sentite condoglianze a tutta la famiglia, alla quale siamo particolarmente vicini per il durissimo momento che sta attraversando.
Situazione attuale
Casi totali 37
Guariti 22
Deceduti 1
Attualmente Positivi 14
Si ribadisce che, anche alla luce della conferma della circolazione di alcune varianti virali a maggiore trasmissibilità, è fondamentale che la popolazione eviti tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo che non siano strettamente necessarie e che rimanga a casa il più possibile.” Per quanto riguarda la scuola continua la sospensione della didattica in presenza fino a data da destinarsi.”