Skip to main content

Maxi vincite al 10eLotto: festeggiano in tre

Nazionale. Fortunato giocatore del 10eLotto si è aggiudicato un lauto bottino a Pescara, dove ha portato a casa ben 50 mila euro, a fronte di un biglietto acquistato per soli 3 euro.

 

 

Una seconda vincita, di ben 30 mila euro, è stata aggiudicata a San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, poi altri 20 mila euro sono finiti a Napoli. Dall’inizio di quest’anno il Lotto e 10eLotto hanno assegnato complessivamente premi per 908 milioni di euro.

 

 

Le regole del gioco

 

Le regole del 10eLotto sono poche e semplici. Per giocare al 10 e Lotto basta selezionare sulla schedina 10 numeri compresi tra 1 e 90 e attendere l’estrazione fortunata. La grande novità del gioco è che si può partecipare anche a più tipologie di estrazioni. Si può, infatti, scegliere tra l’estrazione immediata o quella ad intervalli di 5 minuti, per conoscere subito il risultato.

 

 

In alternativa puoi anche selezionare l’estrazione legata a quella del gioco del Lotto e attendere l’esito serale dei concorsi ogni martedì, giovedì e sabato a partire dalle 20.00. Le giocate che puoi effettuare vanno da un minimo di 1€ fino ad un massimo di 200€, con incrementi progressivi di 50 centesimi. Selezionati i numeri vincenti, puoi anche rilanciare la stessa decina di numeri in abbonamento fino a 50 concorsi. Per permettere ai giocatori di accedere a categorie di premi maggiori, il 10eLotto ha introdotto due opzioni aggiuntive relative ai numeri Oro.