Skip to main content

Carico da 2 quintali di coca in A1, scatta arresto: scoperta la destinazione finale

 

L’AGGIORNAMENTO

CASERTA. Era destinata ai mercati più remunerativi della Campania di Scampia e Caivano la droga intercettata ieri dalla squadra mobile di Caserta sull’autostrada. Il carico di coca era occultato all’interno di un camion proveniente dalla Slovenia e che ufficialmente trasportava legname.

L’autotrasportatore, Z.T., 52 anni, è stato tratto in arresto. L’ipotesi degli investigatori è che il carico fosse stato ordinato dai signori della droga per distribuirlo alle varie piazze di spaccio, comprese quelle del Casertano.

 

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Clamoroso sequestrato della squadra mobile di Caserta che ha intercettato e posto sotto chiave un carico di 204 chili di cocaina. Il blitz è scattato sul territorio della provincia di Caserta: il tir proveniente da Cassino è stato intercettato e perquisito.

Nel corso dell’ispezione in un doppiofondo sono stati trovati oltre 204 chili di cocaina. Il mezzo pesante è stato sequestrato e fatto uscire a Caserta mentre gli agenti della questura, in sinergia con gli uomini della polizia stradale, hanno proceduto ad ulteriori accertamenti.