Skip to main content

Dario ucciso a 26 anni da un tir mentre andava a lavoro: decisa l’autopsia. FOTO

 

L’AGGIORNAMENTO

CARINARO. E’ stata identificata la vittima del terribile incidente di questa mattina: un giovane è stato travolto da un tir sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto fra la Pomigliano Villa Literno e Acerra-Afragola, direzione Napoli. Si tratta di Dario Cecoro, 26enne di Carinaro. La vittima, stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, aveva fermato l’auto sulla piazzola di sosta, mentre era diretto a lavoro, venendo travolto dal mezzo pesante.
Le indagini dovranno chiarire l’esatta dinamica dei fatti, partendo dal motivo della fermata del giovane (le chiavi sarebbe state in tasca), alla velocità di marcia e allo stato psicofisico dell’autista. Code chilometriche si registrano ancora sul tratto interessato dai rilievi del magistrato. Sul corpo del giovane sarà effettuata l’autopsia.
Così lo ricorda sui social Giuseppe Barbato: “CARINARO PIANGE UN BRAVISSIMO RAGAZZO DARIO CECORO che questa mattina è stato coinvolto in un tremendo incidente stradale e purtroppo ha perso la vita. Non ci sono parole per questa immane tragedia che si abbatte sulla nostra comunità. Conoscevo si da piccolo il caro Dario, il nonno è Adolfo Compagnone ed abitano nella zona C4 di Carinaro. Un bravo figlio che andava a lavoro questa mattina e si era fermato sulla piazzola di sosta lungo la super strada quando è sopraggiunto un camion a forte velocità e lo ha travolto. Un dolore per la famiglia, uno sgomento tra i suoi compagni e una grandissima perdita per tutta Carinaro che ancora un volta ci vede piangere un nostro giovane. Una vita recisa ad appena 26 anni. In questo momento grande momento di dolore ci uniamo alle famiglie Cecoro e Compagnone, alla mamma Monica, ai fratellini e a quanti piangono Dario per la sua repentina dipartita. Riposa in pace Dariu’”
IL PRIMO LANCIO

AFRAGOLA. Una persona è morta investita da un mezzo pesante su una piazzola di sosta suul’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra Villa Literno e Acerra Afragola in direzione di Napoli, poco prima delle 7.00. Sul luogo dell’incidente, riferisce Autostrade per l’Italia, sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

 

Attualmente si registra 1Km di coda all’altezza del km 747,8 dove è avvenuto l’evento. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

 

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, 24 ore su 24.