REGIONALE. Le ha provate tutte per sfuggire al marito, compresa l’azione più folle: lanciarsi dal balcone. Follia nella notte di San Valentino a Cava de’ Tirreni: una coppia di amanti clandestini è stata infatti colta in flagranza dal marito di lei.
L’uomo era uscito ed aveva lasciato la consorte da sola, ma evidentemente lei sapeva che quella solitudine sarebbe durata per poco. Nell’abitazione di frazione Sant’Arcangelo infatti era tutto pronto per un incontro di passione tra i due amanti clandestini, entrambi amanti e molto conosciuti in città.
Quel focoso San Valentino però è stato interrotto sul più bello dal marito di lei, rientrato a casa con suocero e cognato: hanno ispezionato l’abitazione non trovando però il sospettato. L’uomo appena compreso che rischiava l’incontro col rivale, si è lanciato dal secondo piano, atterrando sulle sterpaglie. Un atterraggio non morbido visto che l’uomo è finito all’ospedale Ruggi di Salerno dal quale è stato dimesso per poi tornare a casa dalla moglie. Forse sarebbe stato meglio prolungare il ricovero….