Skip to main content

Hashish in casa, condannato e liberato dopo l’udienza

 

L’AGGIORNAMENTO

CASAGIOVE. E’ stato condannato a un anno con pena sospesa e liberato il 52enne, A.S., di Casagiove fermato dalla squadra mobile per spaccio. Il 52enne. difeso dall’avvocato Bruno Moscatiello, era stato messo ai domiciliari dopo il blitz nella zona di via Iovara: a seguito della direttissima è stata disposta la liberazione.

 

La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata di ieri 12 febbraio, ha tratto in arresto S.A., classe 1969, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, in flagranza.

L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I Poliziotti della sezione Narcotici , dopo un’attenta osservazione effettuata nei pressi dell’abitazione dell’uomo, rilevavano un viavai sospetto di persone; accertata dunque la presenza dell’obiettivo attenzionato, decidevano di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare.

L’atto sortiva esito positivo in quanto, nell’abitazione, veniva ritrovata sostanza solida di colore marrone; venivano inoltre sequestrati un bilancino di precisione, nonchè coltelli intrisi di sostanza stupefacente, utilizzati per tagliare e confezionare la stessa.

Le verifiche tecniche era hanno stabilito che la sostanza rinvenuta era stupefacente del tipo “hashish”

Dopo gli accertamenti di rito, S.A. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, tradotto presso il suo domicilio in attesa del giudizio direttissimo.