Skip to main content

Parco De Lucia blindato e i boys si pestano altrove. Due minorenni feriti alla testa

AGGIORNAMENTO ORE 23 E 59. Abbiamo qualche dato più certo sulla rissa di questa sera avvenuta nella zona di via Panoramica.

I feriti sono due, dello stesso gruppo di ragazzi, presi a sprangate in testa e si tratta di minorenni tra i 16 e 17 anni. Si sono portati al Psaut di San Felice a Cancello per essere medicati in momenti diversi e naturalmente sono state chiamate le famiglie.

Gli hanno applicato dei punti alla testa, dovrebbero essere entrambi di Santa Maria a Vico.

Ma la dinamica è da ricostruire perché ci sarebbe stata anche una spedizione punitiva nel cortile di un’abitazione.

È il coinvolgimento di parenti adulti.

Insomma una vera e propria follia, nonostante la presenza di forze dell’ordine al parco De Lucia, la bagarre è scoppiata altrove, sulla Panoramica, da non credere.

Speriamo si possa andare a fondo anche su questo episodio, è inaccettabile, non ci sono parole, è ora di metterci un punto.

LEGGI QUI PER I DETTAGLI E L’AGGIORNAMENTO

 

AGGIORNAMENTO. Secondo le ultime notizie che arrivano, all’inizio della Panoramica in serata è stato picchiato un ragazzo, centrato con una mazza alla testa.

Era a bordo di uno scooter Liberty. Un episodio davvero spiacevole, cercheremo di saperne di più. C’erano diversi ragazzi che sono confluiti in questa zona, non è da escludere uno scontro tra giovani gang. Sul posto la polizia.

 

AGG. Con il parco De Lucia blindato c’è stato un confluire di persone molto giovani sulla Panoramica, erano davvero in tanti.

Sul posto ora sta girando la polizia. Pare ci sia stata anche una scaramuccia. Vedremo se ci saranno altre novità. Insomma gli irriducibili sono molti di più.

 

Santa Maria a Vico. Ancora controlli al parco De Lucia, in azione una pattuglia dei vigili urbani ed un’altra dei carabinieri con la Jeep Renegade.

C’è un gruppetto di irriducibili boys seduto su una panchina ma per il resto tutto sembra nella norma.

I carabinieri stanno effettuando  il posto di blocco per chi sale da via Nicola valletta, i vigili fermano chi arriva dalla traversa Iacp.

La situazione sembra abbastanza tranquilla, evidentemente molti avvertiti via telefono dagli amici hanno preso altre strade.