Skip to main content

FOTO. Scontro camion, muore dipendente comunale

L’AGGIORNAMENTO

CASTEL VOLTURNO/MONDRAGONE. Un 41enne residente a Napoli, Luigi Ciaramella, geometra e dipendente comunale in servizio presso il cimitero di Mondragone, e’ deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel comune di Castel Volturno. L’uomo era alla guida della sua Fiat Bravo sulla strada statale Quater, quando, per cause in corso di accertamento, ha impattato violentemente contro autocarro, rimanendo incastrato tra le lamiere contorte della vettura.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco dal vicino distaccamento di Mondragone; i vigili, con l’ausilio dell’attrezzatura da taglio specifica, sono riusciti a liberare l’uomo, che pero’ era ormai deceduto.
IL PRIMO LANCIO

Mondragone. Un’altra tragedia scuote la comunità di Mondragone dopo il terribile incidente che ieri sera è costato la vita ad un cittadino 59enne deceduto a Pignataro Maggiore.

Stavolta a perdere la vita è stato un 42enne di Napoli, vittima di un sinistro avvenuto nel tratto mondragonese della Domiziana. L’uomo era alla guida di una Fiat Bravo che si è scontrata con un camion che procedeva da direzione opposta.

L’urto è stato tremendo: i vigili del fuoco hanno estratto il corpo del 42enne quando ormai non c’era più nulla da fare. Sul posto sono giunti i carabinieri del locale reparto territoriale che hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria.