Skip to main content

Scompare di casa, poliziotto trovato morto dopo 2 giorni: si è sparato

AVERSA/CASTEL VOLTURNO. Emergono nuovi drammatici dettagli sulla morte dell’agente della Polfer Vincenzo F., trovato morto questa sera nell’area parcheggio tra l’hotel Jolì e il centro commerciale. Era scomparso da un paio di giorni ed oggi è stato trovato deceduto all’interno della vettura: si è sparato con la pistola d’ordinanza.

Un gesto estremo che toglie un padre amorevole a due figli. Vincenzo era da poco in servizio al drappello della Polfer di Aversa, la sua città.

IL PRIMO LANCIO

AVERSA/CASTEL VOLTURNO. Dramma questa sera a ridosso del parcheggio dell’hotel Jolì Castel Volturno. Un agente di polizia di 37 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua vettura: ad ucciderlo un colpo di pistola alla testa.

L’uomo, F.V., originario di Aversa, è stato infatti trovato con una ferita da arma da fuoco alla tempia e la pistola ancora accanto. Improbabile pensare a qualcosa di diverso dal suicidio anche se gli investigatori mantengono uno stretto risero sulle indagini.

Sul posto ci sono diverse vetture delle forze dell’ordine che hanno provveduto ad avvertire l’autorità giudiziaria. Ancora ignote le cause che hanno condotto l’uomo al gesto estremo.