Skip to main content

Tragedia dal gommista, muore a 23 anni: due comunità sotto choc

 

SAN MARCELLINO/FRIGNANO. Due comunità sotto choc per la morte di Vittorio Rennella, il ragazzo di 23 anni deceduto all’ospedale Moscati di Aversa, dove era giunto dopo essersi sentito male nell’officina dove lavorava a San Marcellino.

 

Rennella è deceduto nella giornata di ieri per le conseguenze dell’arresto cardiaco: nella mattinata di oggi è stato effettuato l’esame autoptico sulla salma che nelle prossime ore sarà liberata per i funerali che saranno celebrati domani alle 12,30 nella chiesa di Santa Maria dell’Arco a Frignano, suo paese d’origine.

 

Vittorio, che lavorava presso un gommista, lascia la mamma, il padre, i fratelli e la sorella ed un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuto. Decine i messaggi di cordoglio che stanno invadendo i social. Tra i più commoventi quello della sorella: “Ciao Vittorio mio mio orgoglio mio piccolo grande sempre troppo grande per i tuo anni mi si è stracciato il cuore in mille pezzi fratellino mio ti voglio bene ovunque sei …. Ti voglio bene”