Skip to main content

Paese sotto choc: giardiniere muore all’improvviso. Era l’amico di tutti

Aggiornamento. Fissati i funerali di Giovanni Mazzarella. Si terranno domani, si partirà dalla casa di famiglia in via Caduti sul Lavoro alle 15 e si proseguirà per la chiesa di San Nicola de Figulis in Caiazzo.

Caiazzo. Grave lutto a Caiazzo nel pomeriggio. E’ morto il 50enne Giovanni Mazzarella. Era nella sua abitazione in via Caduti sul Lavoro ed è stato colpito da un grave malore che non gli dato scampo. Inutili i soccorsi del 118.

Quando la notizia si è diffusa in paese in prima serata sono stati tanti i messaggi di cordoglio per la sua famiglia. Giovanni era un punto di riferimento per l’intera comunità, altruista e disponibile con tutti.

Giovanni faceva il giardiniere: lascia la moglie.

Questi alcuni messaggi dedicati a lui:

 

Amico mio ne abbiamo fatte tante insieme una chiamata mi ha distrutto il cuore non credendo la notizia che mi è venuto. Ciao Mast Giova come ti chiamavo sempre ciao amicone mio mi hai insegnato tanto da non dimenticarti facilmente un giorno ci rivedremo

 

Che brutta notizia, amico di tutti sempre a disposizione per il popolo Caiatino, addio amico mio Riposa in pace.

 

Sei stato un caro amico un confidente un grande lavoratore, eri come una persona di famiglia ma soprattutto la mascotte del nostro team. Ovunque tu sei riposa in pace e guardaci da lassù, continueremo a ricordarti con l’affetto di sempre.