Skip to main content

Virus porta via il “vigile buono”: città sotto choc

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. E’ una serata di lacrime e dolore a Santa Maria Capua Vetere. Il “vigile buono” non è più tra noi. Luigi Lucarelli, esperto agente del comando di polizia locale della città del Foro, si è spento quest’oggi al Covid Hospital di Maddaloni.

 

Lucarelli ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus dopo aver lottato: il Covid ha piegato il suo fisico e il suo proverbiale sorriso. Era un volto noto non solo per i cittadini sammaritani, ma anche per i frequentatori del tribunale che lo ricordano per il garbo e la bonomia. E in ogni chiacchierata difficilmente mancava un riferimento al Napoli, la sua grande passione, insieme alla famiglia ed alla divisa.

 

Così lo ricordano i colleghi del comando dei vigili: “Proprio adesso è giunta la brutta notizia della morte del mio collega nonché amico Luigi Lucarelli che era stato colpito dal coronavirus . Tutti speravamo che sarebbe riuscito ad uscire da questa pandemia ed invece ecco la brutta notizia che nessuno vorrebbe sentire . Era un tifoso del Napoli e spesso ci prendevamo in giro . Gigino ti ricorderò sempre e ti terrò sempre nel mio cuore. Riposa in pace .”