Skip to main content

Addio Carlo. Due comunità sotto choc per l’operaio morto: era su un’impalcatura

 

MARCIANISE/SAN CIPRIANO. Tragedia questa mattina nella zona industriale di Marcianise. Un operaio è deceduto nell’area di uno stabilimento specializzato nella realizzazione di costruzioni metalliche.

Il drammatico incidente è avvenuto in una ditta sita in via Maggiò, tra il Tarì e a poca distanza dallo stabilimento della Coca-Cola: stando alle prime testimonianze l’operaio è deceduto dopo un tragico volo di 6 metri. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 ma per lui purtroppo non c’è stato scampo. Si tratta di un 64enne di San Cipriano d’Aversa Carlo D’Angelo: era su un’impalcatura.

 

Sulla tragedia indagano gli agenti del commissariato di Marcianise guidati dal dirigente Lamitella che hanno attivato le procedure necessarie per verificare il rispetto delle norme di sicurezza. Sulla salma dell’operaio potrebbe essere disposto l’esame autoptico. La scia di sangue sui luoghi di lavoro continua a macchiare il Casertano: soltanto pochi giorni fa è deceduto a Frattamaggiore un operaio di Carinaro.