Skip to main content

Il trio della Lega consegna più di 1000 mascherine alla Caritas Parrocchiale ‘Sacro Cuore’

San Felice a Cancello. Domenica scorsa avevano annunciato che con la zona gialla sarebbe ripresa l’attività sul territorio e subito hanno assunto una importante iniziativa in ambito sociale. Si tratta dell’avvocato Luigi De Rosa, dell’imprenditore Nicola Esposito e della Dottoressa Antonella Lettieri, rispettivamente coordinatore, segretario e responsabile organizzativo della Lega di San Felice a Cancello.
 I tre militanti questa mattina hanno infatti consegnato 1150 mascherine alla Caritas Parrocchiale Sacro Cuore di Gesù di San Felice a Cancello – frazione Botteghino, che , grazie ai suoi volontari, provvederà a distribuire alle famiglie più disagiate.
La nostra iniziativa-precisano i responsabili del coordinamento- vuole rappresentare un segno di vicinanza a chi vive un momento di difficoltà, aggravato dalla pandemia, e che la Caritas, come sempre, è stata pronta a cogliere, mettendo a disposizione i propri strumenti per farsi a sua volta “strumento” di solidarietà”. Ringraziamo tutti i simpatizzanti che, credendo nella bontà dei nostri intenti, ci hanno donato le mascherine che oggi abbiamo consegnato alla Caritas. Come avevamo annunciato alcuni giorni fa, avremmo affrontato le problematiche del territorio con un’ attenzione particolare per i più deboli ed è per questo che abbiamo preferito muoverci subito, per dimostrare che l’impegno a favore degli altri deve rappresentare una priorità nelle nostre attività sul territorio”. 
Questa iniziativa va ad affiancarsi alle tante altre che la Lega intende promuovere nella realtà sanfeliciana.
Vedremo come si concretizzerà l’azione dei tre giovani professionisti. Di certo lascia ben sperare il fatto che, contrariamente a quanto avviene di solito, le attività del gruppo non collimano con appuntamenti elettorali.