Skip to main content

Due bambini positivi: chiusi due plessi fino alla fine del mese

Arienzo. Il sindaco Giuseppe Guida ha chiuso due scuole elementari, una al Parco Europa e una nella frazione Crisci, per immediata sanificazione, in seguito alla positività di due alunni. Didattica in presenza sospesa fino a fine mese per le due scuole in questione.

 

Le parole del sindaco

Registrata la positività di due bambini, alunni dei plessi Crisci e Parco Europa- San Filippo, procediamo con la chiusura immediata per effettuare la sanificazione di tutti i locali, sospendendo la didattica in presenza fino al giorno 31 gennaio, salvo ulteriore proroga in relazione all’evoluzione dello specifico contesto epidemiologico. Fissato, inoltre, per giovedì 28 gennaio, a partire dalle ore 17, presso l’aula consiliare del Municipio, uno screening gratuito e volontario per tutti gli studenti e i docenti delle classi coinvolte, nonché per il personale ATA dei plessi scolastici interessati.

Precisiamo che la chiusura e la sospensione riguardano solo le due strutture citate, mentre gli alunni del plesso Valletta potranno proseguire le attività in presenza.