Skip to main content

Tragedia in Municipio, identificata vittima: aveva 70 anni

 

L’AGGIORNAMENTO

SANT’ARPINO. E’ stata identificata la vittima della tragedia avvenuta poco dopo le 13 nel Palazzo Ducale di Sant’Arpino. A perdere la vita Nicola Ziello Esposito, 70 anni, di Sant’Arpino, ex dipendente comunale ora in pensione. L’uomo si sarebbe lanciato nel vuoto dalla sede municipale.

Gli agenti della polizia locale hanno allertato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord per eventuali esami sulla salma.

IL PRIMO LANCIO

SANT’ARPINO. Tragedia pochi minuti fa nella casa comunale di Sant’Arpino. Un uomo è stato trovato privo di vita all’interno dell’area del Palazzo Ducale di piazza Umberto I, sede del Municipio.

 

Sul posto in questo momento ci sono gli agenti del locale comando di polizia municipale. La vittima giace a terra: stando alle prime testimonianze sarebbe deceduta dopo un volo dal piano superiore.

 

La vittima è un ex dipendente comunale. Nessuna ipotesi può essere esclusa in questo momento a partire da quella del gesto estremo che attualmente è quella presa maggiormente in considerazione.

 

Seguono aggiornamenti