Skip to main content

Virus maledetto, agente di commercio muore a 47 anni: lascia due figli

 

SAN NICOLA LA STRADA. E’ sotto choc la comunità di San Nicola la Strada: dopo tre settimane di battaglia si è spento al Covid Hospital di Maddaloni Gianmarco Giardulli, 47 anni, agente di commercio.

L’uomo era risultato positivo durante le festività natalizie e il 3 gennaio era stato ricoverato presso la struttura sanitaria calatina dove ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus. Lascia due figli e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuto.

Decine i messaggi che in queste ore stanno affollando i social. “Sono senza parole…ci mancherai mister…maledetto covid…”; “Caro Gianmarco Giardulli amico e poi collega, te ne sei andato in silenzio, lasciando a tutti un forte dispiacere. Ti porterò sempre nel mio cuore”; “Rientrando da lavoro ho avuto una bruttissima notizia, si è gelato il cuore sapendo della tua morte, tu che sei stato un grande ,un amico e un esempio per i miei figli ,una persona sempre piacevole da incontrare e scambiare due chiacchiere. Questo maledetto virus ha portato via anche te .Ciao Gianmarco Giardulli.”

Domani la salma arriverà al cimitero di San Nicola per l’ultimo saluto.