Un ragazzo di 30 anni vince alla lotteria ma si accorge di aver smarrito il biglietto in un bar.
Il protagonista
Questa assurda e bizzarra vicenda ha come protagonista un giovane 30enne originario della città ligure. Il suo nome è Leonardo Ventimiglia e di professione è un animatore sulle navi da crociera ma che da più di un anno non esercita a causa della pandemia mondiale. La vincita di quei 25 mila euro, gli sarebbero serviti per trascorrere con più tranquillità i prossimi mesi.
La vicenda
Leonardo apprende che il biglietto che riportava i numeri vincenti era il suo dalla mamma, che ha l’abitudine di segnare i numeri su un foglio per controllare le eventuali vincite. Dopo quella chiamata, però Leonardo si accorge che in realtà aveva smarrito il biglietto. Cosi inizia a chiamare tutti i suoi amici dando vita alla caccia a tesoro; l’obiettivo era trovare il biglietto smarrito. Nonostante le continue ricerche anche nel bar dove i ragazzi si erano fermati qualche ora prima, quando l’animatore era ancora in possesso del prezioso biglietto, non riuscirono a trovare nulla.
Il ragazzo, però, non si lascia andare allo sconforto, anzi, commenta la vicenda con tutta l’ironia che da sempre lo caratterizza:” Sarebbe stato meglio se mia madre non se li fosse segnati quei numeri” commenta Leonardo.
Leggi qui per clamoroso precedente