Skip to main content

Dj accoltellato, la svolta definitiva per Capriati. Le ultime dall’ospedale

 

CASERTA. Sono in netto miglioramento le condizioni di Joseph Capriati, il noto dj casertano accoltellato la scorsa settimana. Dopo le prime dichiarazioni di ieri affidate ai social, arrivano buone notizie anche dai medici dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dov’è ricoverato. Il 33enne sta recuperando dalla grave ferita e domani il dottor Alberto D’Agostino, primario del reparto Chirurgia dei grandi traumi del nosocomio del capoluogo, dovrebbe sciogliere la prognosi. Il peggio sembra essere passato e il dj, che è sveglio e vigile, può essere definitivamente dichiarato fuori pericolo.

 

Il primo post dopo la tragedia

“Sono vivo, e grazie a Dio posso raccontarlo. Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti voi, i miei parenti, amici, conoscenti, e i tantissimi DJ e promoter che mi hanno dimostrato così tanto affetto in questi giorni. Sono commosso. Non sono ancora riuscito a leggere e rispondere i messaggi ma lo farò tra qualche giorno quando starò meglio. Fino a stamattina non avevo nemmeno la forza di parlare, ma dicono i medici che il peggio è passato ormai.

 

Chiedo solo una cosa se è possibile, un po’ di rispetto nei confronti di mio padre e della mia famiglia, poiché ne io e ne nessuno di voi ha il potere e il dovere di giudicare ciò che è accaduto. I drammi familiari sono all’ordine del giorno, e soprattutto attenzione alla stampa poiché come ben sapete le notizie sono spesso confuse e poco veritiere. Perdono mio padre per il folle gesto e prego tanto per lui. Ora penso a guarire. A presto”