Skip to main content

Chiodi nelle polpette, cani e gatti nel mirino: scatta la denuncia

Caserta. Animali domestici e randagi nel mirino di qualcuno che ha deciso di preparare delle polpette con chiodi all’interno. È accaduto a Tuoro, frazione del capoluogo casertano, dove sono state lasciate delle polpette in strada.

 

 

Come riferisce un utente sulla pagina facebook, Ciò che vedo in città – Caserta un cane è stato ricoverato nell’ambulatorio veterinario, perché ha ingerito un chiodo. Sono quindi scattate le denunce alle forze dell’ordine preposte.

 

Il post sulla pagina Facebook

“La cattiveria dell’uomo non ha mai fine. Siamo destinati all’estinzione per le nostre gesta e per la nostra crudeltà. Ieri a Tuoro presso la vecchia scuola elementare è stato ritrovato questo schifo, cibo pieno di chiodi appuntiti con il singolo intento di uccidere e di far soffrire poveri animali quali cani e gatti. Vi chiedo la cortesia di far girare la notizia affinché queste crudeltà possa giungere al termine una volta e per tutte. Chiunque sia stato deve soltanto vergognarsi per questo gesto riprovevole. Prendersela con delle povere bestie senza alcun motivo è sinonimo di deficienza e di cattiveria pura. Le vere bestie siete VOI”.