Skip to main content

Flex e bastonate contro cane, così hanno distrutto piscina: “Sarà pronta a fine pandemia”

 

CASAL DI PRINCIPE. Vandali in azione alla piscina comunale di Casal di Principe. Lo denuncia il sindaco Renato Natale, che in un post su Facebook scrive di “esseri ignobili che sono entrati di notte usando addirittura il flex, distruggendo quello che potevano distruggere, e picchiando a sangue il cane che era di guardia dentro”.

 

“Questo e’ uno schiaffo in faccia all’intera comunita’ casalese – scrive – tutti devono sentirsi offesi da questo gesto. Ma noi non ci fermeremo, andremo a ricostruire cio’ che e’ stato distrutto, alla faccia di chi ha voluto arrecare questa ferita”.

 

“La piscina – annuncia Natale – sara’ pronta per fine pandemia ad accogliere le decine e decine di bambini che gia’ prima la frequentavano. E vorrei ricordare che in questi mesi difficili l’amministrazione non si e’ mai fermata, al momento ci sono lavori in esecuzione per strade, fogne, per lo stadio, per sette milioni di euro. Faremo di Casal di Principe una citta’ europea, e lo faremo per tutti i casalesi onesti e rispettosi, a dispetto di quei pochi che ancora non vogliono il bene di Casal di Principe”.