SANTA MARIA CAPUA VETERE. Santa Maria Capua Vetere piange una giovane vita spezzata troppo presto. Anna D’Orta è diventata un angelo ad appena 28 anni.
Domani alle 10 al Duomo di Santa Maria Capua Vetere saranno celebrati i funerali della giovane. Questo il ricordo dolce apparso sulla pagina Ciò che vedo in città Smcv: “Oggi è un Natale ancora più triste. È triste per la prematura scomparsa di Anna D’Orta, una ragazza speciale di 28 anni alla quale la vita ha riservato enormi sofferenze ed enormi difficoltà da superare. Quando sostate con la macchina sugli stalli per i disabili, sui marciapiedi, quando usate attrezzature riservate ai disabili, pensate ad Anna, quanto già la loro vita sia dura e a quante difficoltà vanno incontro quando “solo per un minuto” diventate incivili.
Anna in paradiso ha abbandonato la sedia e finalmente corre tra gli angeli. Ciao piccola sammaritana, non ti dimenticheremo. Uno degli obiettivi della nostra Onlus è quello di favorire gli svantaggiati e credimi, faremo di tutto per ridurre il divario. Chi vuole salutare Anna per l’ultima volta può farlo al Duomo di SMCV alle 10:00.”