Skip to main content

Rapina choc col martello: donna esce di casa e trova il malvivente. Colpo al volto e fuga col bottino

AGGIORNAMENTO. La donna questa mattina è stata trasportata all’ospedale di Caserta. E’ rimasta ferita alle due braccia, probabilmente dalla schegge del vetro mandato in frantumi dal balordo.

Ha 46 anni. T.N., ed il raid è accaduto in via Tevere, traversa di via Madonna delle Grazie.

IL PRIMO LANCIO

Macerata Campania. Terribile quanto è accaduto questa mattina all’alba in via Madonna delle Grazie a Macerata Campania, arteria principale di un nuovo quartiere residenziale abbastanza popoloso.

Rapinata e ferita al volto una donna sui quarant’anni che era uscita prestissimo per andare a lavorare.

Poco prima delle 6 questa signora, sopra i 40 anni, è uscita dal cancello automatico del parco in cui vive quando al suo cospetto è sbucato un uomo incappucciato armato di martello.

Il malvivente si è avvicinato al vetro lato guidatore e lo ha spaccato con una martellata, la donna è scesa e ha cercato di difendersi e lui nella colluttazione le ha tirato un o schiaffo in pieno volto.

La suddetta si è quindi allontanata chiedendo aiuto mentre l’incappucciato si impossessava della borsa e di altri effetti personali e si dileguava.

Era prestissimo e la ferita, con il volto insanguinato, ha cominciato a gridare aiuto, fermandosi nei pressi del barbiere. La gente è scesa dalle case e ha chiamato la polizia (foto), tra loro anche il marito, corso giù di tutta fretta col pigiama.

Sul posto anche un’ambulanza che ha trasportato la donna all’ospedale.

Davvero una rapina terribile messa in auto con violenza e spregiudicatezza da questo bandito.