Skip to main content

Polo televisivo del centrosud: unica strada per contrastare il triangolo Juve-Inter-Milan

Di 19 Dicembre 2020Attualità

Sport. La designazione di Orsato per la partita a Roma con la Lazio con Mazzoleni al VAR, sa di beffa e non poco per la tifoseria napoletana.

Purtroppo questa stagione dal punto di vista arbitrale per i tifosi azzurri non è cominciata per niente bene.

Massa è stato fermato per un turno dal designatore Rizzoli, una decisione che alimenta ulteriori malumori.

 

“Fino a quando non verrà fuori un polo televisivo importante qui al centrosud ci sarà poco da fare”.

Lo ha dichiarato l’apprezzato giornalista Paolo Del Genio nel corso della sua trasmissione del pomeriggio a Radio Kiss Kiss, giovedì scorso.

“Oramai è chiaro l’assetto con solita Juve e le due milanesi – ha detto – super appoggiate dal polo televisivo che sappiamo. Il Napoli dovrebbe cercare nuove alleanze con Roma, Fiorentina e Lazio per la costituzione di un polo televisivo alternativo. Solo in questo modo si può contrastare l’asse oramai definito, con il rientro a pieno titolo tra le grandi di Inter e poi Milan”.

 

La profezia sulla Roma

 

Inoltre Del Genio, proprio poche ore prima delle partita Roma Torino, aveva dichiarato che si sta tendendo a riportare su la società giallorossa, piena di debiti, quindi in Champions, mentre il Napoli, avendo una situazione societaria più florida, viene quasi ignorato.

Ed in effetti a guardare quello che ha combinato il fischietto Abisso in Roma-Torino, c’è da dire che il giornalista napoletano ha visto ancora una volta giusto.

Si prevede una stagione durissima, corsi e ricorsi storici che fanno soffrire e non poco i tifosi azzurri.

Handanovic ha fermato il Napoli nella partita con l’Inter, sembrava insuperabile, così non fu due anni e mezzo fa quando vestì i panni del ‘lampione’ e fece segnare Higuain nella famosa Inter Juventus che consegnò di fatto lo scudetto ai bianconeri.