Skip to main content

Buoni spesa a 7 giorni dalla domanda, Città Democratica appoggia metodo Velardi

 

MARCIANISE. La lista CITTA’ DEMOCRATICA esprime la propria soddisfazione per il nuovo metodo e l’encomiabile gestione nella distribuzione dei buoni spesa, ideata dall’Amministrazione Velardi.

 

Per la divisione in fasce sociali che tengono conto dello stato di disoccupazione e/o inoccupazione che del numero dei componenti della famiglia, per la tempestività dell’erogazione (non più di 7 giorni dal momento della domanda), per la facilità della procedura, per la straordinaria novità consistente nell’abbandono dei buoni cartacei e nell’adozione della tessera sanitaria come carta di credito ci sentiamo in dovere di congratularci con il Sindaco Antonello Velardi ed il suo esecutivo per questo obbiettivo raggiunto che ha come unico fine il sostegno concreto alle fasce più in difficoltà della comunità marcianisana.

 

La nostra priorità era, rimane e rimarrà non lasciare mai nessuno indietro e di dare risposte concrete a chi versa in particolare condizione di disagio, aggravata da unassurda emergenza sanitaria. La domanda  va presentata attraverso la piattaforma UN BUONO PER TE clicca sul seguente link per collegarti   https://unbuonoperte.com/