Skip to main content

LE FOTO DELLA TRAGEDIA. Centauro sbalzato dopo impatto: muore 30enne

 

 

L’AGGIORNAMENTO

 

CASTEL VOLTURNO/MONDRAGONE. Tragico incidente stradale a Castel Volturno, dove un uomo in sella ad uno scooter, probabilmente un immigrato di origine africana, e’ morto dopo aver urtato violentemente contro un’auto. Il conducente della vettura e’ rimasto ferito ed e’ stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Caserta (Distaccamento di Mondragone), che hanno soccorso anche il centauro, che pero’ e’ deceduto per le gravi lesioni riportate.

 

L’impatto tra i due mezzi e’ avvenuto nei pressi di una rotonda in localita’ Pescopagano, e potrebbe essere stato causato dall’asfalto bagnato per le intense piogge.

 

IL PRIMO LANCIO

MONDRAGONE. Inferno poco dopo le 19 sulla Domiziana. Un incidente ha provocato la morte di un centauro: stando a quanto emerso il corpo del motociclista è finito dopo l’impatto con un veicolo nella cunetta a bordo strada.

 

Il centauro è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Al momento non è nota la sua identità: si tratta di un uomo sui 30 anni.

 

Sul posto è giunta anche un’unità dei vigili del fuoco del vicino distaccamento per recuperare il corpo dello sfortunato centauro. L’impatto è avvenuto all’altezza del parco acquatico Ditellandia: la parte di strada compresa tra la Statale e la sopraelevata è stata chiusa al traffico per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso.

 

LE FOTO tratte da Protezione Civile Castelvolturno