Skip to main content

Sindaco guarisce dal Covid dopo 20 giorni

 

CAMIGLIANO. Il sindaco di Camigliano Giovanni Borzacchiello è guarito dal Covid. Nella tarda mattinata di ieri è giunta la comunicazione dell’esito negativo al tampone molecolare effettuato alcuni giorni prima. Era in isolamento da 20 giorni.

 

“Si ritorna finalmente alla normalità e soprattutto alla piena operatività. L’occasione è questa per ringraziare tutti per la vicinanza dimostrata, siete stati in tantissimi ed è impossibile ringraziare uno ad uno. In questi giorni di isolamento non mi sono mai sentito solo.”  ha commentato il primo cittadino.

 

“È questa, anche l’occasione, per esortare tutti alla prudenza, al rispetto del distanziamento sociale e l’uso della mascherina. Posso testimoniare, che questo virus è diabolico e subdolo. Ringrazio i colleghi amministratori, i dipendenti comunali, i tanti amici e permettetemi …. la mia famiglia. Il mio pensiero va a coloro che stanno combattendo contro il virus, ma soprattutto a coloro che non ce l’hanno fatta. Un abbraccio va alle loro famiglie. Il mio sostegno ci sarà sempre!”