Skip to main content

Cimitero saccheggiato e devastato: ko cavi elettrici e tubi dell’acqua

 

VITULAZIO. L’assessore e vicesindaco di Vitulazio Giovanna Del Monte fa la conta dei danni subiti dal cimitero dopo l’ultima irruzione dei delinquenti.

 

“Purtroppo come ben sapete alcuni giorni fa i nostri cari defunti non sono stati lasciati in pace. Abbiamo subito atti vandalici, sono stati arrecati grossi danni; hanno rubato cavi elettrici, è stato manomesso il trasformatore del quadro, rotti sia i tubi di rame per circa 300 metri che quelli dell’acqua, sono stati rubati tutti gli arnesi da lavoro della ditta. La ditta ha già provveduto a sporgere denuncia.”

 

“Posso garantirvi che lunedì 30 novembre 2020, farò la proposta per mettere la videosorveglianza, in modo tale da poter controllare e assicurarci che questo scempio non si ripeta in futuro. Nella speranza che in tempi brevi tutto sarà risolto, vi assicuro che seguirò e solleciterò la ditta e l’ufficio preposto. Da parte mia, del Sindaco e di tutta l’amministrazione c’è un forte interesse affinchè il Cimitero di Vitulazio sia pulito e funzionale ed essendo un luogo sacro, venga rispettato.”

 

Foto tratta da Free Vitulazio