Skip to main content

Bufera nella minoranza, Signoriello: “Nuzzo e Crisci si sono accordati per spartirsi le commissioni”

Santa Maria a Vico. Polemiche a Santa Maria a Vico sulla nomina delle commissioni, il consigliere Clelia Signoriello parla di un accordo tra Igino Nuzzo ed il Pupetto Crisci.

Ma non solo perché la quota rosa della minoranza annuncia di fatto che resterà indipendente criticando ulteriormente l’avvocato di via Migliori che si è capovolto per una misera commissioncella alla Sicurezza

Per onore di verità devo rispondere al chiacchiericcio in merito alla “diavoleria” fatta dal duo “Citta di Idee e FDI“ in collaborazione con l’insipidezza del capogruppo del M5S.

 

Nel chiuso di uno studiolo hanno perpetrato ai danni dei cittadini un accordo capestro per colpire il mio ruolo nel consiglio comunale accordandosi e spartendosi le varie commissioni, dove la parte del “leone” e  la fa il capogruppo di FDI che, rivoltandosi e capovolgendosi varie volte come di suo costume per una misera commissioncella (quale quella della Sicurezza), straccia un percorso comune che si stava avviando.

 

Il socio, capogruppo di Città di Idee, ha pensato di continuare la sua opera appropriandosi della commissione che più “gli faceva comodo” quale Ambiente e Urbanistica ed il pranzo è servito freddo. Per il bene di Santa Maria a Vico, da parte della maggioranza è stato chiesto di far partire le commissioni e la sottoscritta ha accettato. Concludo che, sempre per il bene di Santa Maria a Vico ed attraverso un atto di responsabilità politica e amministrativa, il mio voto sarà sempre favorevole a tutte le delibere che l’amministrazione presenterà in questo delicato momento di emergenza senza intralciare il lavoro del Consiglio Comunale stesso con mozioni che non hanno un’urgenza dato il momento storico particolare. Per Santa Maria a Vico e per i cittadini”.