Skip to main content

Elezioni comunali, nasce ‘Insieme’: il partito di Perugino e Cinotti per Morgillo

SAN PRISCO. A pochi mesi dal rinnovo del consiglio comunale nella città di san Prisco, nasce un nuovo soggetto politico, una nuova sfida da vincere ‘Insieme’. Si chiama così il nuovo partito, in realtà è un progetto già esistente col nome ‘Generazione futura’, e che oggi promuove il nome e anche il nuovo simbolo, avendo unito e riunito anche nuovi soggetti, con l’obiettivo ambizioso e concreto di una trasformazione della città.

 

Il nuovo progetto avrà come guida il campione di boxe Giuseppe Perugino, insieme all’avvocato Francesco Cinotti, personaggio già noto e affermato nella politica Sanprischese, a sostegno della candidatura dell’ assessore in carica dott. Antonio Morgillo. Curiosi di conoscere gli obiettivi di questo nuovo partito, Giuseppe Perugino si espone e ci dice: «Abbiamo scelto un nuovo simbolo politico e un nuovo nome, per aver ottenuto nuove aggregazioni in questi anni, un partito nuovo e moderno, dove potersi confrontare e lavorare “insieme”. Un partito che non comunichi solo attraverso i social, ma dove poter costruire progetti condivisi per migliorare sotto tutti gli aspetti la nostra città.

Un partito dalle idee e dalla forma nuove, serio, organizzato e popolare, diretto da persone consapevoli, giovani e motivati, che si impegna a sostenere con fermezza ed entusiasmo l’ assessore Antonio Morgillo, che in questi 4 anni ha sempre dimostrato di svolgere il suo lavoro con professionalità e dedizione, e che sono convinto continuerà a svolgere con maggiore grinta e responsabilità per la propria città e i suoi cittadini, e pronto a rappresentare un pilastro, senza mai escludere, ma tenere sempre le porte bene aperte, con l’ obiettivo di lavorare per l’unità e il rinnovamento».