Skip to main content

Sold out anche in Italia per la “Lidl Fan Collection”

Nazionale. È arrivata anche in Italia la “Lidl Fan Collection“, la linea di abbigliamento low cost, per donna e per uomo, firmata Lidl.

Da ieri, infatti, è partita la vendita delle tanto ricercate sneakers colorate di giallo, blu, rosso e bianco. Ma anche delle T-shirt, delle ciabatte e dei calzini con il logo del supermercato.

In molte città sia del Nord che del Sud i clienti della catena hanno formato lunghe code fuori dagli store per accaparrarsi i pezzi disponibili della collezione che sono stati subito sold out in tutta la penisola.

Se in molti hanno acquistato questi prodotti per se stessi, altri invece hanno deciso di acquistarli per poi rivenderli a prezzi decisamente più alti su vari siti di e-commerce.

Un successo, quello della linea di moda Lidl, che ha replicato quello che la nota azienda tedesca ha ottenuto anche in altri paesi europei in cui è presente.

I motivi del sold out potrebbero essere diversi: l’accessibilità dei prodotti dato il basso prezzo, l’edizione limitata, una buona strategia di marketing e pubblicità fatta dall’azienda anche tramite i social e noti influencer.

Quello della “Lidl Fan Collection” è comunque un fenomeno commerciale dall’innegabile successo che sta facendo molto discutere.