Skip to main content

La ragazza lo lascia e lui minaccia di lanciarsi dal terrazzo. Bloccato dopo ore. FOTO E VIDEO

Di 16 Novembre 2020Novembre 17th, 2020Cronaca, In primo piano, Maddaloni e Valle di Suessola

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO. Lo hanno letteralmente placcato sul bordo del terrazzo, vigili del fuoco e carabinieri della compagnia di Montesarchio, dopo diverse ore. Lo hanno sradicato e portato via a fatica. Ad attenderlo anche un’ambulanza. Una vicenda davvero assurda che ha tenuto un intero quartiere col fiato sospeso. GUARDA IL VIDEO

Si è conclusa, almeno per il momento, senza danni la vicenda .

Il caso che ha tenuto sul chi va là i soccorritori da poco prima dell’ora di pranzo, ha avuto un lieto fine per l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

Gli uomini dell’Arma lo hanno bloccato e lo stanno facendo scendere dalla terrazza dove si era rifugiato, minacciando di farla finita, lanciandosi nel vuoto, per una delusione d’amore. La fidanzata è di Arienzo.

 

AGGIORNAMENTO ore 1430. Sono arrivati anche i pompieri sul posto. Intanto il ragazzo si è messo supino sul bordo del balcone, un altro centimetro più in là e rischia davvero di cadere.

I vigili del fuoco hanno messo anche il telone a ragnatela, la trattativa è ancora in essere.

SEGUIRANNO I VIDEO

 

Arpaia. Momenti di panico ad Arpaia, uno dei primi paesi dopo il confine Caserta/Benevento dove un ragazzo è salito sul terrazzo di un antico palazzo e minaccia di buttarsi giù.

Il soggetto in questione sta gridando e sostiene di essere disperato in quanto la sua ragazza l’ha mollato.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e la strada, la nazionale Appia, è stata bloccata.

L’aspirante ‘suicida’ si trova a diversi metri di altezza, praticamente è un terzo piano, ed è iniziata una trattativa con i carabinieri e con un medico della zona.

Hanno lasciato un autotreno lungo tutto il perimetro del balcone, giusto per sicurezza.

AGG.

AGG.