Skip to main content

Ultimo brindisi prima della serrata: in un bar arrivano i vigili. C’erano 60 ragazzi

Santa Maria a Vico. La vigilia della zona rossa si è trasformata in una sorta di vigilia di Capodanno. Oggi un po’ ovunque, soprattutto a Napoli, la gente ha affollato i bar per l’ultimo spritz prima della serrata.

E’ successo anche a Santa Maria a Vico, presso un bar ubicato in una zona centrale della Nazionale Appia. Qui si erano radunati una sessantina di ragazzi, circondati da diverse bottiglie di prosecco, uno era completamente ubriaco.

Sono piombati come falchi i vigili urbani e hanno disperso il grosso crocchio di ragazzi, poi sono entrati anche nell’attività commerciale.

Sono due le pattuglie della polizia locale che stanno presidiando il territorio con il supporto di una volante della polizia.

Oggi si respirava davvero un’aria da ultimo dell’anno.

 

Nel vicoli e nelle piazze del centro antico di Napoli anche i tavolini dei bar e degli altri locali tutti occupati. Tanta gente anche nel quartiere Vomero. In molti alle prese con acquisti e con ‘l’ultimo caffè’ in compagnia forse anche in vista dell’imminente zona rossa che scatta domani in Campania.