CASERTA. Scatta l’ordinanza anti-movida a Caserta. Il sindaco di Caserta Carlo Marino ha firmato un’ordinanza con la quale, da sabato prossimo 14 novembre fino al 6 dicembre, vieta il consumo di bevande alcoliche nelle aree pubbliche, aperte al pubblico e soggette ad uso pubblico, ad eccezione del consumo effettuato nelle aree di pertinenza degli esercizi autorizzati per la somministrazione. L’ordinanza e’ valida per tutto l’arco della giornata. Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!