aggiornamento. Potrebbero slittare a domani i funerali di Maria Tedesco. Il medico legale che ha effettuato l’autopsia ieri si è ancora riservato e non ha rilasciato i documenti. La chiesa dove saranno svolti sarà il Corpus Domini.
San Felice a Cancello/Maddaloni. Questo pomeriggio, presso l’istituto di medicina legale di Caserta, si è svolta l’autopsia sul corpo della povera Maria Tedesco, la 33enne uccisa ieri mattina dal marito Michele Marotta a Cancello Scalo.
Sono quattro i colpi, esplosi da una Magnum 357 che hanno attinto la giovane mamma all’addome e che hanno leso organi vitali portandola subito alla morte.
I funerali potrebbero essere celebrati già domani pomeriggio e si terranno a Maddaloni (si attende solo ufficialità), per volontà della famiglia della vittima che evidentemente ha escluso ogni ipotesi riguardante San Felice a Cancello.
Noi ricordiamo Maria come una ragazza anche molto attiva sui social con post sempre calzanti, mai banali, aveva una parola buona per tutti, davvero una persona eccezionale.
Intanto, come abbiamo riportato poco prima dell’ora di pranzo, ancora una volta in anteprima, Marotta, recluso da solo in una cella del carcere di Santa Maria Capua Vetere, ha legato un’estremita’ del lenzuolo all’inferriata della finestra e l’altro al collo, ed ha tentato cosi’ di impiccarsi. Gli agenti della polizia penitenziaria, che lo tenevano sotto stretta osservazione sono intervenuti immediatamente, salvandogli la vita. Il 34enne è stato condotto in infermeria.
Il tutto è accaduto nel reparto Tevere.