Skip to main content

Zona rossa bis, oggi 43 casi ma un solo dal maxi screening. Un 50enne in Rianimazione

 

 

MARCIANISE. Il primo giorno della zona rossa bis a Marcianise è trascorso senza impennata dei casi con numeri concordi o addirittura inferiori alla media provinciale. Nelle ultime 24 ore a Marcianise sono emersi altri 43 positivi al Covid: un dato mitigato dalle guarigioni che sono state ben 29 nella stessa giornata.

 

Di fatto la curva del contagio cittadino è aumentata di 14 unità passando da 454 a 468 attualmente positivi. Di queste nuove positività una sola è emersa dal maxi screening che al momento ha portato ad un nulla di fatto complessivo. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 399 test rapidi, 10 dei quali risultati positivi. Delle 10 persone che si sono poi sottoposte al tampone una sola è risultata poi positiva al Coronavirus.

 

Sul fronte degli ospedalizzati c’è un generale abbassamento dell’età media unito ad un peggioramento delle condizioni di alcuni ricoverati. Nella notte un 50enne marcianisano positivo è stato trasferito dal nosocomio cittadino al reparto di Rianimazione del Covid Center di Maddaloni.