LUSCIANO. Positivo al Covid non trova posto in ospedale, si aggrava e muore. E’ lui la quarta vittima del virus a Lusciano come spiega il sindaco Nicola Esposito.
“Dalla tabella dei dati di oggi dell’ ASL risulta un totale di 193 casi positivi nel territorio di Lusciano ma purtroppo da poco ci è giunta la triste notizia di un altro nostro concittadino deceduto per COVID-19.
Da ieri, insieme con la famiglia, visto che le sue condizioni erano peggiorate improvvisamente, stavamo lottando per trovare un posto in ospedale per provare a curarlo, ma l’ASL e gli ospedali sono oramai strapieni di lavoro e di ammalati anche gravi ed ogni tentativo oggi purtroppo è andato vano. Alla famiglia e i parenti del deceduto la vicinanza e le sentite condoglianze mie e di tutta l’Amministrazione.
Questo porta il numero dei deceduti per COVID-19 nel territorio di Lusciano ad un totale di 4. Come Sindaco, cittadino, marito e padre di due figli ed allo stesso tempo anche io figlio, non tollero che una persona possa morire così, in un niente e senza avere la possibilità di essere curato. È inaccettabile”.