Skip to main content

Follie nel coprifuoco: raid contro auto di due consiglieri

 

 

 

 

TRENTOLA DUCENTA. Doveva essere una serata tranquilla per il coprifuoco ed invece anche la notte di Halloween ai tempi del Covid si è trasformata nell’occasione per dare sfogo ai propri istinti e mettere in atto comportamenti beceri. Ne sanno qualcosa i consiglieri comunali di Trentola Ciocia e Marino che si sono visti danneggiare le auto da ignoti vandali.

 

 

Solidarietà stata espressa dal sindaco Michele Apicella. “Sono venuto a conoscenza di quanto accaduto, nella serata di ieri, ai consiglieri Ciocia e Marino. Penso che il problema sicurezza debba essere affrontato con energia e determinazione. Esprimo solidarietà per quanto accaduto ai consiglieri, ma anche a tanti cittadini del territorio, che hanno vissuto e vivono situazioni analoghe. Tali atti, di assoluta natura delinquenziale, vanno condannati senza riserve”.

 

“Alle Forze dell’Ordine indirizzo il mio personale plauso per tutto quanto già stanno facendo, talvolta in condizioni non certo favorevoli. Purtroppo, carenza di personale e limiti di turnazioni orarie non consentono una adeguata vigilanza del territorio in tutte le ore del giorno e, soprattutto, della notte. Non tarderò, dopo essermi confrontato anche con gli amici Sindaci dei Comuni limitrofi, ad informare anche il Signor Prefetto ed il Signor Questore di Caserta su questo stato di fatto al fine di individuare strategie efficaci, atte a ridurre questo fenomeno.”