Skip to main content

Capua sotto choc: oggi 2 morti di Covid. Tre lutti in 48 ore

 

CAPUA. Pochi minuti fa il sindaco Luca Branco ha ufficializzato quanto in città si era venuto a sapere già nel pomeriggio. A Capua solo nella giornata di oggi sono morte due persone positive al Covid.

 

Un dato terribile se sommato all’ulteriore decesso di ieri e soprattutto al fatto che la città non aveva fatto registrare vittime dall’inizio della pandemia. La città piange l’ex campione di pugilato e titolare della pizzeria O’ Vicariello, Alfonso Carrillo, e  anche lui di mezza età e appartenente ad una famiglia che ha attività commerciale in città. In appena 48 ore sono state dunque tre le vittime di Covid a Capua: prima di questo weekend era deceduta a causa del Coronavirus solo un’anziana.

 

Branco si è detto estremamente preoccupato dall’evolversi della situazione ed ha annunciato un drive-in per effettuare tamponi nei prossimi giorni: “Purtroppo i contagi stanno aumentando. Per noi è una situazione tristemente nuova dover fare i conti con vittime di Covid”.

 

Gli attualmente positivi in città sono 69 per l’Asl, ma secondo Branco ci sarebbero più casi: “Tanti si sono sottoposti a tampone privatamente e sono risultati positivi e me lo hanno comunicato”.