Skip to main content

Valle di Suessola, quasi 700 contagiati. E’ un continuo sfrecciare di ambulanze

Valle di Suessola. Situazione sempre più critica nella valle di Suessola per via dell’aumento sensibile del numero di positivi e ci sono ancora tanti tamponi da ufficializzare.

 

Stamani condizioni preoccupanti per una donna anziana, praticamente aveva perso i sensi, affetta dal Covid, così come un suo familiare.

E’ successo a San Felice a Cancello, zona via Porchiera. Sul posto è arrivata un’ambulanza.

 

 

Anche nella giornata di ieri tra San Felice ed Arienzo ci sono stati diversi interventi, a cominciare dalla mattina.

Un’ambulanza con personale Covid è stata avvistata all’inizio della frazione Cancello, via Pertini, per un uomo sulla sessantina.

 

 

Un’altra donna positiva poco più che sessantenne è stata soccorsa verso l’ora di pranzo per difficoltà respiratorie, siamo ad Arienzo, zona via Feudo.

Sempre ad Arienzo, poco più tardi, sulla Nazionale Appia ennesimo intervento per un uomo di 74 anni, alle prese con il Covid da diversi giorni e con difficoltà respiratorie evidenti.

Un quadro davvero preoccupante, oramai è un via vai di ambulanze, vedremo cosa accadrà con il DPCM di Conte già da domani, se ci saranno delle prescrizioni importanti per la provincia di Napoli, per la conurbazione casertana e l’agro aversano.