Skip to main content

Noto oculista casertano muore per il Covid: era ricoverato

 

 

CASERTA. Lutto a Caserta: è morto il noto oculista Paolo Melenchi. Il medico era ricoverato da alcuni giorni al Covid Center di Maddaloni.

 

Tanti gli attestati di cordoglio giunti in queste ore. Tra i primi a ricordare Melenchi anche l’europarlamentare Aldo Patriciello: “Ho appreso con grande dispiacere della scomparsa di Paolo Melenchi, da alcuni giorni ricoverato a causa dell’infezione da Covid-19. Melenchi era una persona eccezionale e ben voluta da tutti: uno tra i più stimati oculisti del territorio e un medico esemplare. Mi stringo con affetto e vicinanza alla sua famiglia, ai colleghi e agli amici. Oggi è un giorno davvero triste.”

 

Grande dolore anche per la Federazione Ornicoltori Italiani: “La Federazione Ornicoltori Italiani è in lutto per la perdita di Paolo Melenchi, eccellente medico oculista, già Consigliere Federale, oggi Giudice OMJ, grande appassionato, bravissimo ornitologo, amico di tutti. Alla sua famiglia ed alla all’Associazione “A. Ghigi” si esprimono i sensi più vivi del cordoglio da parte di tutta la Famiglia FOI.”